About me

Chi sono

Ciao, sono Gaia ed in questo angolo di web ho deciso di condividere consigli ed itinerari raccolti durante i miei viaggi. Sono nata e cresciuta a Napoli, e l’amore per i viaggi e l’avventura mi è stato trasmesso dai miei genitori, instancabili giramondo che non perdevano occasione per raccontarmi delle loro pazze avventure. La loro irrequietezza era tale che quando nacqui mia madre decise che il suo regalo per aver messo al mondo la prima figlia sarebbe stato un viaggio in Perù di 1 mese. Così quando compii 1 anno mi lasciarono nelle braccia della mia dolce nonnina per poter intraprendere una nuova avventura (tranquilli poi sono tornati!).

Con delle premesse così è quasi scontato che sia finita a raccontare le mie avventure su questo blog.

A 15 anni ho iniziato a scrivere il mio primo diario di viaggio, avevo deciso che ogni mio viaggio sarebbe stato messo nero su bianco così da non dimenticarne nemmeno un istante.

Dopo 10 anni e 3 diari di viaggio ho sentito il bisogno di condividere quelle pagine, così mi sono ritrovata ad aprire questo piccolo angolo di web dove racconto il mondo visto dai miei occhi.

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *